Jvcc mag-01nastro magnetico nero B07CNMZLGH

Jvcc mag-01nastro magnetico nero B07CNMZLGH

Jvcc mag-01nastro magnetico nero B07CNMZLGH
Jvcc mag-01nastro magnetico nero B07CNMZLGH Jvcc mag-01nastro magnetico nero B07CNMZLGH
Codice Prodotto: B07CNMZLGH
Disponibilità: In Magazzino
157,60€ 110,04€

  • jvcc mag-01 nastro magnetico è un magnete flessibile montato su una sottile pellicola in poliestere che è stato rivestito su un lato con un aggressivo adesivo sensibile alla pressione base in gomma. Il nastro è fornito self-wound su una carta kraft semi-bleached Liner.

  • Il magnete è formata da un multipolo One Face magnete flessibile (composito di stronzio e/o particelle Barium Ferrite orientata con un polimero termoplastico Matrix). Questi magneti permanenti restano magnetizzato indefinitamente se non sottoposto a una forza smagnetizzarsi.

  • Questo magnete ha uno spessore di 30 mils come indicato nel prodotto specializzazioni quindi è leggermente inferiore ai 1/81,3 cm di spessore. Come tale non sarebbe in grado di contenere oggetti più pesanti come il pesante tessuto

  • Grazie al proprio test, abbiamo trovato quando la superficie di un 2 – 1/5,1 cm Lunghezza x 2,5 cm Larghezza striscia pesa fino a 0,2 kilogram è abbastanza più volte per mag-01 di essere sospesa. Un modo abbiamo trovato per aumentare l' attrazione magnetica è a tagliare alcuni mag-01 in due pezzi e poi staccare la pellicola da staccare per esporre il lato adesivo e poi aderire ai due substrati. allora portano entrambi i lati magnetica insieme che solitamente crea un legame più forte magnetica.

  • Il nastro non è più volte su se stessa (si respinge) dal momento che necessitano di un magnete di polarità opposta per attirare.

  • Taglia:3/4 in. x 200 ft.

    Jvcc mag-01nastro magnetico nero B07CNMZLGH

Powered By katiadecandia.it © 2019